venerdì 5 ottobre 2012

KIKO LAVISH ORIENTAL SMALTO HOLOGRAPHIC N° 402

Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi dello smalto Holographich di KIKO n° 402 Jewel Pink. Le caratteristiche di questo smalto sono le stesse del n° 401 Peacock Green e le potete trovare qui!
 


KIKO LAVISH ORIENTAL smalto Holographic n° 402 Jewel Pink
 
Rispetto al n° 401 il Jewel Pink è risultato coprente alla prima passata (anche se io comunque preferisco sempre farne due!). Questa volta ho applicato anche il top coat e devo dire che così l'effetto mi piace di più!
 



KIKO LAVISH ORIENTAL smalto Holographic n° 402 Jewel Pink (con due passate)
 
Anche questo colore lo trovo decisamente poco autunnale, comunque dopo 5 giorni è ancora perfetto (sara merito del top coat?).

 


KIKO LAVISH ORIENTAL smalto Holographic n° 402 Jewel Pink
In definitiva questi smalti mi sono piaciuti anche se li accantonerò in attesa che ritorni la bella stagione e nella speranza che nel frattempo mantengano le loro proprietà!
Al prossimo post...bacio ;-)!!!

13 commenti:

  1. ciao!!! guarda, assomiglia moltissimissimo ad uno smalto olografico di Pupa che avevo acquistato..anzi! mi pare sia quasi uguale! bello comunque...beh, avendo un colore simile ihihih :-)))

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Io ho gli altri due colori della collezione.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! adoro questo effetto sulle unghie.

    RispondiElimina
  4. è bellizzzimo *.* !!!!
    nuova follower!! racambia se ti interessa il blog !! baci :)

    RispondiElimina
  5. Davvero grazioso! :)

    ps. Nuova follower, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  6. carinissimo il tuo blog e molto bello questo smalto passa a trovarmi!
    Sono sempre alla ricerca di persone interessanti;)

    RispondiElimina
  7. Molto carino questo smalto! Però sono d'accordo, non va molto bene in questa stagione

    RispondiElimina
  8. molto carino il tuo blog.. sono una nuova iscritta!! complimenti..
    se ti va passa a dare un'occhiata da me , mi farebbe molto piacere :)
    un bacio
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao sono una nuova iscritta :)
    Molto carino questo smalto, il verde poi dev'essere uno spettacolo!

    Se ti va passa da me
    http://beautyreviewit.blogspot.it/

    C'è anche un giveaway aperto!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  10. è davvero bello...ci sto facendo un pensierino adesso che è pure in saldo!!Spero di trovarlo ancora..
    Hai un blog davvero interessante, così oggi mi sono iscritta e ti ho dedicato un premio nel mio blog..spero ti faccia piacere!
    http://magicisegreti.blogspot.it/2013/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina