lunedì 12 novembre 2012

INTIMISSIMI

Ciao a tutti,
circa 10 giorni fa ho acquistato da INTIMISSIMI questo vestitino che trovo davvero carino. E' un abito a maniche lunghe in micromodal con fiocco in vita e gonnellino in pizzo. Questo modello è disponibile anche in nero e costa 39.90 €!
 
INTIMISSIMI Abito a maniche lunghe con gonnellino in pizzo
 
INTIMISSIMI particolare gonnellino in pizzo
 
Se non avete un negozio INTIMISSIMI vicino a casa e volete acquistare qualcosa di questo brand clicca qui!
Al prossimo post...bacio ;-)!!!

23 commenti:

  1. che carinooo! pure io lo volevo prendere!:D

    RispondiElimina
  2. L'h visto in vetrina! Mi piace tantiiiissimo :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo marrone mi piace più di quello nero...sono rimasta contentissima di questo acquisto :D

      Elimina
  3. blog molto carino e curato, complimenti... ti seguirò spero che ti unirai ai miei sostenitori dei miei due blog... a presto.

    http://ragazzocomune.blogspot.it/

    http://scrivimidamore.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata dal mio blog- il tuo è davvero carino. lo seguo con piacere. per quanto riguarda il tuo acquisto credo che ti ruberò l'idea comprandomelo anch'io ;)

    RispondiElimina
  5. No ma che bello è stupendo!!!! mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per il tuo commento sul mio Blog!! Ti seguo su GFC e Bloglovin!! Complimenti per il tuo Blog!! Davvero delizioso :)
    Molto carino questo vestitino...mi piace :)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  7. Ciao Cara! Grazie per essere passata dal mio blog e per seguirmi! Ricambio con molto piacere!
    1 bacione, Erica

    PS: Io ordino spesso dallo store Intimissimi! Hanno un servizio eccelso!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Io sono appassionata di intimissimi e ci compro spesso!!!
    Bellissimo il vestito!

    RispondiElimina
  10. ma che belllooooooooooooooo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. grazie per esser passata nel mio blog! ti seguo!

    RispondiElimina
  12. Trovo questo vestito davvero adorabile, sono contenta di averlo visto sul blog, così sicuramente andrò a vederlo in negozio! Me ne sono innamorata subito...

    ti ho conosciuto grazie a kreattiva...ti seguirò con piacere.

    http://ladybeauty14.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che questo post ti sia servito...:D!

      Elimina
  13. ciao cara davvero molto carino...a me piace molto l'abbigliamento intimissimi tessuti comodi e sempre casual ma al tempo stesso femminili...belli belli...
    ti spetto da me potremmo seguirci a vicenda...
    XOXO
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  14. So amazing tunic! Love that! : )

    RispondiElimina
  15. Troppo grazioso questo vestitino...ma è molto corto?
    Sono diventata tua follower grazie a Kreattiva,
    se ti va passami a salutare su:
    http://impossibilefermareibattiti.blogspot.it
    a presto,
    Meggy

    RispondiElimina