venerdì 30 novembre 2012

INTERNATIONAL DIRECTORY BLOGSPOT

Ciao a tutti,
post velocissimo per dirvi che sono diventata membro della International Directory Blogspot.

Questa community comprende 160 paesi e migliaia di blog. Ho deciso di aderire a questa iniziativa perchè in questo modo posso trovare anche in altri paesi persone con le mie stesse passioni. Registrarsi è molto semplice basta seguire il blog http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/, lasciare un commento con il nome del tuo paese e l'URL del tuo blog e sarai automaticamente inserito nella lista di quello stato. Spero che questa info possa esservi utile!
Ovviamente non sono pagata per fare questo post ma ho soltanto voluto condividere con voi una iniziativa secondo me interessante!
Al prossimo post...bacio ;-)!!!

6 commenti:

  1. buonasera
    La ringrazio molto per la vostra iniziativa.
    Ho messo un badge speciale al blog in Italia divisione
    Sì ho bisogno di qualcuno come te per la "Directory" crescere.
    Questo è un blog, al servizio di tutti, in modo che le persone possono avere contatti in altri paesi per condividere le stesse passioni.
    Con tutto il cuore vi ringrazio
    amichevole
    Chris

    Se avete bisogno di un particolare design non esitate, posso creare

    RispondiElimina
  2. grazie a questo tuo post ho conosciuto questa bella iniziativa e mi sono segnata anche io!! posso chiederti come si fa a mettere il budge di lato come hai fatto te, quello appunto di international blogspot? io sono una schiappa in queste cose.. non so ho la minima idea di come si faccia! grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta cliccare sull'immgine con il tasto destro e premere salva con nome! Se ci sono problemi chiedimi pure! :)

      Elimina
    2. grazie mille per l'aiuto... c'è l'ho fatta anche io! era facile chissà che mi credevo :) grazie ancora!

      Elimina
  3. ciao tesoro anche io ho aderito all'iniziativa ma è obbligatorio scrivere un post a riguardo? spero mi risponderai...un grazie mille e un bacione dolcezza!!

    RispondiElimina