venerdì 31 agosto 2012

ESSENCE MASCARA I LOVE EXTREME

Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi del mascara della Essence I Love Extreme. E' circa un mese che lo stò utilizzando e devo dire che è diventato il mio mascara preferito. Si tratta di un mascara volumizzante nero, scadenza 6 mesi dall'apertura e costa una cavolata (3 euro e qualcosa, non ricordo il prezzo esatto ;-P). Una delle principali peculiarità di questo mascara è lo scovolino davvero grande.
 



Essenca mascara I Love Extreme
 
Confronto scovolini: a sinistra Volume Millions de Cils L'Oreal a destra I Love Extreme Essence

A me sinceramente non dispiace, certo bisogna fare un pò più di attenzione per evitare di sporcarsi la palpebra però una volta applicato le vostre ciglia saranno voluminose e allungate (effetto ciglia finte!). Prima di applicare qualsiasi mascara vi consiglio di piegare le ciglie (sembrerà una cavolata ma fà veramente la differenza!). Io sicuramente lo ricomprero...voi lo avete provato?
Al prossimo post...bacio ;-)!

3 commenti:

  1. Io lo sto provando ora, visto che ne parlano tutte bene. Ma a me pare troppo pastoso e pesante, preferisco il non-ricordo-come-si-chiama della Collistar (ho l'idea del post di review sui miei ultimi mascara ma non ho ancora avuto modo).
    Però lo parificherei allo smoky lash della MakeUpForEver, tranne per il prezzo: 3,49 contro i forse 23-25 euro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuo a ricomprarlo! E' il mascara con il quale mi sono trovata meglio in assoluto! :)

      Elimina
    2. diciamo che per il prezzo è un'ottima scelta. ma finora il mio preferito resta il collistar. ma sono aperta a nuove proposte ;)

      Elimina