martedì 28 agosto 2012

MAKE UP FOR EVER FONDOTINTA HD

Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi del fondotinta HD di Make Up For Ever. Premetto che ho una pelle mista che non ha particolari imperfezioni e cercavo un fondotinta confortevole, che uniformasse l'incarnato e che avesse un finish naturale. Devo dire che tutto questo l'ho trovato nell'HD della MUFE. Io lo applico con il Powder Brush della Elf (linea studio) e devo dire che è uno di quei fondotinta che una volta applicati ci si dimentica di averlo ed  inoltre ha un ottima durata (io lo fisso sempre con una cipria trasparente). L'unica pecca, se così si può dire, di questo fondotinta è il prezzo, infatti viene 40.50 euro per 30 ml di prodotto. Il mio colore è il 115 e lo ho acquistato da sephora. Se cercate un buon fondotinta che abbia una coprenza media ve lo consiglio!
Fondotinta Make Up For Ever HD n° 115



INCI Fondotinta Make Up For Ever HD

Al prossimo post...bacio ;-)!!!

4 commenti: