mercoledì 19 settembre 2012

I LOVE YOUR BLOG!

Ciao a tutti,
questo è un post particolare perchè volevo informarvi che grazie a Diary of an Addicted ho ricevuto il mio primo premio:

 
Grazie ancora sei stata dolcissima!!!
Ora passiamo alle regole:
  • rispondere alle seguenti 10 domande;
1. Qual è la tua rivista preferita?
Sinceramente non nè ho una in particolare!
2. Qual è il tuo cantante preferito?
Adoro diversi tipi di musica però se devo fare un nome faccio il mitico VASCO!
3. Qual è il tuo prodotto make-up preferito?
Ombretto.
4. Qual è il tuo film preferito?
Il diavolo veste Prada.
5. Qual è la tua Guru preferita su you tube?
Giuliana ossia makeupdelight2009.
6. Dove ti piace vivere?
Ovunque basta che sono vicina ai miei affetti!
7. Quante scarpe possiedi?
Poche ma buone ;-P!
8. Qual è il tuo colore preferito?
Il fucsia.
9. I tuoi 3 piatti preferiti.
Pizza, bucatini all'amatriciana, torta al cioccolato.
10. Blogger da premiare:
natural chic:
rossetto e cioccolato:
make up fun:
chiamami soltanto miss rettore:
http://www.themissrettore.com/
makeupdelight2009:
makeuppy:

1 commento:

  1. ciao nuova follower! Passa da me se ti va! mi farebbe molto piacere! =)
    Per tutte le mie follower c'è il premio blog diamond award da prendere, l'ho creato personalmente per le mie lettrici! Ciaooo
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina