domenica 2 settembre 2012

I MIEI PENNELLI ZOEVA

Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi dei miei pennelli Zoeva che sono: il n° 106 Powder Brush, il n° 128  Blush, il n° 226 Smudger ed infine il n° 230 Pencil.
 
Pennelli Zoeva
 
Secondo me questi pennelli sono favolosi perchè:
  • sono morbidissimi;
  • ottimo rapporto qualità/prezzo;
  • non perdono nè peli nè colore;
Ma ora passiamo ad analizzarli singolarmente:
 
POWDER BRUSH
 
Zoeva Powder Brush n° 106
 
Questo è un classico pennello da cipria, prezzo 8.20 €, le setole sono in Taklon, lavorato a mano e 100% vegan.
 
BLUSH
 
Zoeva Blush n° 128
 
Questo pennello obliquo lo utilizzo per applicare il blush ma può essere usato anche per il contouring, prezzo 5.80 €, le setole sono in Teklon, lavorato a mano e 100% vegan.
 
SMUDGER
 
Zoeva Smudger n° 226
 
Questo pennello lo utilizzo per applicare gli ombretti ed i pigmenti, prezzo 4.20 €, le setole sono in Teklon ed è lavorato a mano.
 
PENCIL
 
Zoeva Pencil n° 230
 
Classico pennello a penna che utilizzo per applicare l'ombretto nella piega dell'occhio, prezzo 3.80 €, le setole sono di pony ed è lavorato a mano.
Io li ho acquistati direttamente dal loro sito che da poco finalmente è anche in italiano, spese di spedizioni 7.50 € (un pochino altine!) e la consegna avviene in 2/4 giorni lavorativi. Per quanto riguarda la cura dei pennelli io li lavo semplicemente con acqua tiepida e shampoo e li lascio asciugare naturalmente.
Sicuramente acquisterò altri pennelli Zoeva!!!
Al prossimo post...;-) bacio!!!.

3 commenti:

  1. ciao :) vorrei acquistare anche io qlke pennello zoeva...come ti stai trovando?qndo li lavi perdono peli??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...mi stò trovando benissimo infatti in futuro sicuramente ne acquisterò altri! A me non hanno perso nè peli nè colore...te li consiglio! ;-)

      Elimina
  2. Ciao! Innanzitutto grazie della tua iscrizione, naturalmente ho ricambiato... Molto carino questo blog, e utile questo post: sto facendo un pensierino sul Pencil e sullo Smudger! A presto :)

    RispondiElimina